Centola piange Celeste Enrico, morto a soli 36 anni

Infarto fatale per il giovane, padre di 4 figli

CENTOLA. Sono ore dolorose per il comune cilentano. Nella giornata di ieri, a causa di un infarto che non gli ha lasciato scampo, è venuto a mancare Celeste Enrico.

Padre di 4 meravigliosi bambini, sposato con Stefanie, muore a 36 anni lasciando tutti attoniti e sgomenti. Chi lo ha conosciuto, racconta di un bambino vispo e gioioso, un bambino divenuto adulto presto. Poco più che adolescente, lascia il suo paese natale e la sua famiglia di origine, per seguire quella che diventerà la sua sposa e madre dei suoi figli. La sua nuova casa diviene Parigi. Qui inizia la sua carriera di ristoratore, ma non dimentica mai le sue origini, le sue radici, i suoi amici d’infanzia.

Sarà ricordato con tenerezza, come esempio di chi ha creduto, sperato e poi avuto la possibilità di affermarsi in una terra che non era la sua. Purtroppo però, la morte, che non guarda in faccia a nessuno, stavolta ha deciso di recidere di netto, la vita di chi aveva ancora tanto davanti.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

3 commenti

    1. Faccio le mie condoglianze alla famiglia parigina e genitori cerebrolesi purtroppo non ho il piacere di conoscere,immagino il dolore della famiglia per la perdita di un figlio così giovane.Non so proprio cosa dire se no coraggio.

Sostieni l'informazione indipendente