blank

Lotteria Italia, primo premio ad Anagni. La fortuna bacia anche Polla

Premi minori in Provincia di Salerno. Ecco tutti i biglietti vincenti

Sono 8.603.900 i biglietti venduti della Lotteria Italia 2017, il 2,28% in meno rispetto alla precedente edizione. Il Lazio, riferisce Agipronews, si conferma come prima regione per vendite, con 1,6 milioni di tagliandi (il 19% del totale nazionale) ma in calo dello 0,7% rispetto allo scorso anno. Unica altra regione sopra il milione di biglietti venduti, anche per questa edizione, è la Lombardia: circa 1,4 milioni (il 17% del totale nazionale) lo 0,7% in meno rispetto a un anno fa. L’Emilia Romagna, con 830mila tagliandi staccati (-1,7%), scalza la Campania (743mila biglietti, -12,2%) dal podio delle vendite.

I biglietti vincenti

È stato venduto ad Anagni (Frosinone) il biglietto della Lotteria Italia vincitore di 5 milioni di euro è quello con la serie Q e il numero 067777, abbinato a Carlo Verdone nel gioco finale dello speciale I soliti ignoti, andato in onda su Rai 1 che aveva per protagonisti cinque personaggi del mondo dello spettacolo italiano.

Secondo premio da 2 milioni e mezzo di euro al biglietto P 245714 (Milano)

Terzo premio da 1 milione e mezzo di euro al biglietto D 034660 (Rosta, Torino)Quarto premio da 1 milione di euro al biglietto P 462926 (Pinerolo, Torino)

Quinto premio da 500 mila euro al biglietto D 243750 (Roma)

205 i premi assegnati tra prima, seconda (50 mila euro) e terza categoria (20 mila euro), per 16,1 milioni di euro. Si vanno ad aggiungere a quelli già assegnati nel corso della Prova del cuoco, la Lotteria Italia 2017, quest’anno distribuisce premi per oltre 28 milioni di euro.

I vincitori dei premi di terza categoria da 20 mila euro ciascuno. C’è anche un biglietto venduto a Polla.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank
CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!