AttualitàCilentoIn Primo Piano

Cilento a secco: interruzione idrica per sei Comuni

Ecco la mappa dei disagi

Nuovi disagi per sei Comuni del Cilento. A partire dalle 23 di oggi (7 gennaio) sarà sospeso il servizio idrico. Nel dettaglio i disagi interesseranno Montecorice, Omignano, Rutino, Serramezzana, Sessa Cilento e Stella Cilento. Problemi per i capoluoghi e le relative frazioni.

A comunicarlo è stata la Consac, in seguito alla decisione di un altro gestore di provvedere all’interruzione idrica per consentire un accumulo della risorsa nel serbatoio.

I disagi sono previsti per 24 ore, fino all’8 gennaio alle ore 23 e riguarderanno anche i Comuni dell’Alto Cilento interessati dall’Asis.

Purtroppo il Cilento non è nuovo a simili problemi determinato dalla siccità degli ultimi mesi che impone interruzioni talvolta anche improvvise nel comprensorio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!