Agropoli: rinvenuta discarica contenente rifiuti pericolosi

Benevento: provvederemo immediatamente alla bonifica

Una discarica contenente anche rifiuti pericolosi (tra cui amianto) è stata rinvenuta nei giorni scorsi in località Moio. Ad annunciarlo l’assessore alla manutenzione Eugenio Benevento il quale ha reso noto di aver ricevuto diverse segnalazioni da parte dei cittadini.

“È stata immediatamente sollecitata la Polizia Municipale che nella giornata di ieri, dopo aver espletato le indagini del caso, ha sottoposto a sequestro penale il terreno per la violazione di norme di tutela ambientale”, ha detto Benevento.

“Ringrazio i cittadini del Moio ed il comando Polizia Municipale di Agropoli poiché è nostro dovere tutelare la salute dei cittadini oltre al verde e i beni comuni della nostra città”, ha concluso l’assessore agropolese.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!