Vallo della Lucania, scoperto canile irregolare, denunciato proprietario

I controlli sono stati eseguiti dagli uomini dell’Anpana

VALLO DELLA LUCANIA. Blitz dell’Anpana in una proprietà privata. Qui i volontari hanno individuato, all’interno di un terreno, 14 cani che sarebbero stati tenuti, secondo la denuncia, in condizioni igieniche precarie. Per questo il proprietario è stato segnalato alla Procura di Vallo della Lucania.

I controlli dell’Anpana sono partiti in seguito alle segnalazioni di alcuni residenti che parlavano della presenza di animali trattenuti in ricoveri non idonei. Quando i volontari, diretti da Vincenzo Senatore, sono giunti sul posto, hanno rinvenuto tredici metici e un beagle tra l’altro privi di microchip, così come previsto invece per legge.

Il proprietario del terreno, B.N., 57enne vallese, è stato denunciato per detenzione di animali in condizioni incompatibili con la loro natura e in spazi inadeguati.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!