AttualitàCilentoIn Primo Piano

Cilento: temperature in calo e arriva la neve

Imbiancata la Sella del Corticato

Vento, pioggia e freddo. Il 2017 ci saluta con un tempo tipicamente invernale. Ieri la protezione civile aveva lanciato l’allerta meteo e in effetti in diverse zona si stanno registrando disagi.

Arriva anche la prima neve a complicare le cose: imbiancata la Sella del Corticato, il valico tra Cilento e Vallo di Diano (nella foto di Paolo Giuseppe Gallo).

Nelle scorse settimane erano state imbiancate anche le cime del Cervati, dei Monti Alburni e del Monte Gelbison; ora le nevicate stanno raggiungendo anche quote relativamente più basse. Al momento non si registrano disagi.

La situazione migliorerà dalla giornata di domani.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it