Dal Cilento un contributo alla Lega del Filo d’Oro

L’iniziativa è dell’associazione AntiquaSaxa

Dal Cilento, grazie alla musica, un contributo per la Lega del Filo d’Oro. L’iniziativa è dell’associazione AntiquaSaxa che ha deciso di donare in beneficenza i fondi raccolti durante delle serate di beneficenza.

Sul territorio, infatti, il musicista Peppe Cirillo ed il suo gruppo, hanno tenuto una serie di concerti a scopo benefico ed il ricavato servirà per le persone sordo-cieche e pluriminorate sensoriali. “Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito e ci aiutano ogni anno, a portare avanti la nostra lotta – ha detto Cirillo – noi non ci fermiamo”.

La Lega del Filo d’oro si occupa di assistere, educare, riabilitare e reinserire nella famiglia e nella società le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, un impegno attuato attraverso la creazione di strutture specializzate, la formazione di operatori qualificati, lo svolgimento di attività di ricerca e sperimentazione nel campo della sordocecità e della pluriminorazione psicosensoriale, la promozione di rapporti con enti, istituti, università italiane e straniere, la sensibilizzazione degli organismi competenti e dell’opinione pubblica nei confronti di questo tipo di disabilità.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!