Agropoli: torna il presepe vivente

Appuntamento il 26 e il 27 dicembre

Ritorna l’ atteso appuntamento del Presepe Vivente, quest’anno alla 38esima edizione, uno degli eventi più longevi e importanti della città di Agropoli.

Sarà, ancora una volta, un vero e proprio spettacolo quello messo in scena i giorni 26 e 27 dicembre. Gli spettatori potranno immergersi nella splendida location del centro storico di Agropoli e rivivere la nascita più importante dell’umanità. I visitatori potranno orientarsi attraverso apposite mappe in un percorso guidato anche da una voce narrante che accompagnerà gli astanti da una scena all’altra.

Le scene saranno 7: Annunciazione, Visitazione, Locanda, Cantata dei Pastori, Palazzo di Erode, Corte di Erode e la Natività. Saranno due giorni pieni di emozioni suddivisi in tre spettacoli giornalieri: 17:00-19:00-21:00 e l’ingresso sarà gratuito.

La rappresentazione è stata organizzata dal Forum dei Giovani di Agropoli presieduto da Angelo Mazzillo e dalla Parrocchia Ss Pietro e Paolo con la collaborazione della Proloco SviluppAgropoli.

from to
Scheduled Cilento Eventi
Agropoli, SA, CAM, 84043, Italia Map

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!