AttualitàCilentoIn Primo Piano

Ripristinata l’illuminazione dello svincolo Prignano Cilento della Cilentana

Prossimi interventi interesseranno Agropoli Sud

PRIGNANO CILENTO. Buone notizie per chi viaggia sulla Cilentana. Uno dei disagi segnalati negli ultimi mesi, ovvero quello dell’illuminazione presso lo svincolo di Prignano Cilento, è stato risolto. Ad annunciarlo il vicepresidente della Provincia di Salerno Luca Cerretani.

L’impianto di illuminazione era stato danneggiato dagli incendi estivi e da diverso tempo era fuori uso. Ciò determinava problemi agli automobilisti per la scarsa visibilità nell’area: l’uscita di Prignano Cilento, infatti, si trova proprio all’ingresso di una galleria, pertanto è poco visibile di notte, soprattutto a chi giunge da sud.

“Abbiamo sostituito l’impianto di illuminazione per lo svincolo di Prignano Cilento con un nuovo e moderno impianto a Led attivo da ieri. Nei prossimi giorni iniziano gli interventi per lo svincolo di Agropoli Sud utilizzando la medesima tipologia di impianto ecosostenibile. Un ottimo lavoro di squadra del dirigente dr. Domenico Ranesi, dell’ing. Ernesto Scaramella e del geom. Umberto La Sala cui vanno i miei ringraziamenti unitamente alla ditta esecutrice dei lavori”, ha dichiarato Cerretani.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Un commento

  1. Farsi immortalare per prendersi il merito per un semplice ripristino di illuminazione pubblica…..però ripensandoci potevano tagliare il nastro con tanto di banda musicale.!!!!!!

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it