Illuminarte Natale 2017: dal 12 dicembre 2017 all’8 gennaio 2018 a Palazzo Sant’Agostino

Lo scopo della mostra è quello di mostrare le opere di artisti che vivono in provincia con tematiche legate al Natale e alle Luci d’Artista

L’inaugurazione si è tenuta oggi, alle ore 17.00, a Palazzo Sant’Agostino. I saluti istituzionali sono stati affidati al Presidente della Provincia di Salerno,  Dott. Giuseppe Canfora;
ha presenziato la Prof.ssa Mariarosaria Vitiello, Consigliere Politico del Presidente della Provincia per le Politiche Culturali, Educative e Scolastiche.
L’Intermezzo musicale è stato curato dal maestro Vincenzo Vincenti al flauto e la pianista Valentina Di Palma della scuola Happy Music. Lo scopo della mostra ILLUMINARTE è quello di mostrare le opere di artisti che vivono in provincia di Salerno con tematiche legate al Natale e alle Luci d’Artista , avvenimento importante per la Città di Salerno.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!