Comprooro
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Montecorice: gara d’appalto per esternalizzare il servizio di pulizia del territorio

Sarà indetta una gara d’appalto

L’amministrazione di Montecorice, guidata dal sindaco Pierpaolo Piccirilli, intende potenziare il servizio di pulizia delle strade e delle piazze in termini di unità di personale impiegate sul territorio al fine di valorizzare la vocazione turistica dello stesso.

Di qui la decisione di esternalizzare queste attività prevedendo anche di ampliare il servizio di pulizia degli uffici prevedendo che venga effettuata la pulizia anche degli impianti sportivi comunali ed in particolare del Campo sportivo “Luigi Piccirilli” in Montecorice capoluogo e del campo di calcetto “Nicola Romito” in Casa del Conte.

Di qui, considerato che l’ATO, Ambito Territoriale Ottimale, non ha ancora provveduto all’espletamento delle procedure per l’affidamento del servizio, l’Ente farà da sé per un periodo di un anno, individuando un privato.

Sarà indetta una gara d’appalto per il servizio di pulizia strade e piazze, pulizia uffici ed impianti sportivi comunali: negli atti sarà prevista la possibilità di incrementare le unità di personale impiegato sul territorio, in particolare nel periodo estivo. Infine sarà stabilito un unico centro di coordinamento di tutti i servizi relativi al ciclo integrato di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it