Agropoli: raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza

L’iniziativa è della Croce Rossa italiana

Continua la raccolta fondi della Croce Rossa Italiana di Agropoli per l’acquisto di un’ambulanza, veicolo destinato al territorio cilentano.

Il panettone è simbolo indiscusso del Natale, così come la bontà e la serenità, attraverso la vendita del “Panettone Solidale” ognuno di noi può dare il segno della propria bontà e donare serenità a chi un domani per mille ragioni dovrà utilizzare quell’ambulanza.

“Da questa settimana spiega -Gianna Infante responsabile della CRI Agropoli-uno stand itinerante della Croce Rossa viaggerà nelle varie piazze cilentane Come Rutino, Castellabate , Agropoli, vendendo i panettoni artigianali da un chilo aggiudicati con un’offerta minima di 12 euro . Negli stessi stand potrete trovare anche in vendita le palline di ceramica prodotte da Alfonso Stile che serviranno sempre all’acquisto dell’ambulanza, una raccolta partita da poco più di un anno e che attraverso la generosità di tanti la CRI ha quasi raggiunto la metà del totale.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it