Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Video | Vallo della Lucania, accese le luminarie natalizie

Al via anche il cartellone degli eventi

L’aria del Natale scende su Vallo della Lucania. Ieri, alla presenza del sindaco Toni Aloia e della giunta comunale, in piazza dei Martiti c’è stata l’accensione ufficiale della luminarie. Presenti anche due testimoni d’eccezione: la Guida Gae, Vienna Cammarota, che ha percorso a piedi il Viaggio di Goethe nel Cilento, e Giuseppe Filpi, medaglia d’argento all’European Touth Olympic Festival di Gyoer 2017.

Le luci natalizie sono state installate nelle principali vie della città: Via Cammarota, Piazza dei Martiri, Corso Murat, Via Nicodemo, piazza Vittorio Emanuele, Corso De Mattia, Piazza S. Caterina, Via A.R. Passaro, Via S. Passero, Via A. Pinto, nonché le piazze principali delle frazioni. Le luminarie sono state finanziate con una spesa da parte dell’Ente di 15mila euro ma sono previste anche sponsorizzazioni che consentiranno di programmare un ricco cartellone di eventi.

Tra questi i mercatini che si svolgeranno nei weekend dall’8 al 10 dicembre, dal 16 al 17 dicembre e dal 21 al 23 dicembre in piazza Vittorio Emanuele II. Tra le novità di quest’anno delle proiezioni artistiche sulla facciata del Municipio.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top