Coppa Italia: gli incontri delle squadre nostrane

Si scende in campo alle 14.30

Saranno tre le compagini del nostro territorio a scendere in campo, nel pomeriggio alle 14.30, per disputare il ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, nella manifestazione valida per le formazioni di Seconda Categoria.
L’Alfanese, al “Comunale” di Laurino, ospiterà i BlackLions, nella gara d’andata fini 2 a 0 per i per i ragazzi di Alfano allenati da mr. Michele Armida. Per gli ospiti, guidati dal tecnico Domenico Rosolia, è ancora viva la speranza legata al passaggio del turno.
Trasferta per i capaccesi della Real Laura, società cara all’allenatore Gianni Citera: si riparte dal risultato di uno a uno con il Calcio Stella, al “S.Anna” di Battipaglia si deciderà la squadra che accederà agli ottavi.

Fermi, invece, i tornei di Coppa sia in Eccellenza-Promozione che in Prima Categoria. Nel primo caso l’Agropoli tornerà in scena nella prossima settimana, i ragazzi di De Cesare giocheranno il ritorno dei quarti in trasferta contro la Picciola, l’andata terminò uno a zero per i delfini In Prima Categoria, per gli ottavi di finale, si scontreranno, tra sette giorni, invece  Sanmaurese e Certosa di Padula, si riparte dal 5 a 0 dei rossoblù di mr. La Greca.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.