Capaccio Paestum, una short list da cui attingere professionisti

Avviso dedicato ad architetti ed ingegneri

Il Comune di Capaccio Paestum intende costituire un elenco di professionisti esterni dal quale attingere per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, per le attività il cui importo stimato sia inferiore ad euro 100.000, IVA esclusa, nell’ottica della semplificazione e celerità dell’azione amministrativa nonché al fine di consentire il rispetto dei principi di rotazione, non discriminazione, parità di trattamento, propor-zionalità e trasparenza.

L’iscrizione è rivolta ai soggetti  prestatori di servizi di ingegneria e architettura, società di professionisti, società di ingegneria.:. I servizi saranno affidati in ragione dell’importo stimato.

L’iscrizione nell’Elenco ha durata triennale, fatte salve le cause di cancellazione e/o decadenze. La domanda di partecipazione, redatta in lingua italiana ed i relativi allegati, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 11 del mese di Di-cembre dell’anno 2017 all’Ufficio protocollo del Comune di Capaccio Paestum – Palazzo di Città – Via Fratelli Areenella N. 37/39, ovvero a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.capaccio.sa.it.

CONTINUA A LEGGERE

Sostieni l'informazione indipendente