• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Albanella: furti seriali. Quattro colpi in una notte

Ingente il bottino

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 4 Dicembre 2017
Condividi

Ingente il bottino

ALBANELLA. Serie di furti sul territorio comunale. 4 abitazioni con depositi agricoli, sono stati saccheggiati nella notte tra sabato e domenica, a Bosco. Ingenti il bottino: olio, attrezzi agricoli, formaggi, salumi, animali da cortile ed una vecchia Mercedes.Alle vittime non è rimasto altro che presentare denuncia ai carabinieri.

« Si avvicina il Natale e questi soggetti ricompaiono con i loro atti predatori – dichiara il sindaco Renato Josca – Sembra una cosa studiata di proposito. Come Amministrazione abbiamo aumentato i controlli sull’area comunale potenziando il sistema di videosorveglianza, posizionato videocamere in punti strategici, nelle viuzze e nelle contrade, agli ingressi. Ampliato con nuove unità il corpo dei vigili urbani che, in sinergia con i carabinieri della locale stazione, metteranno in campo servizi coordinati per contrastare il fenomeno sul territorio in orari notturni. Purtroppo più che invocare, da anni, l‘intervento della Prefettura e agire noi stessi con le modalità di video sorveglianza e collaborazione sinergica tra forze dell’ordine non possiamo fare».

Paura tra i residenti, soprattutto delle contrade periferiche mentre sul caso sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Francesco Manna.

s
TAG:albanellaalbanella notiziefurtirenato joscaultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Gelbison, presentato ufficialmente il nuovo allenatore Massimo Agovino

Ufficializzato il nuovo allenatore della Gelbison. Puglisi spiega anche le ragioni della…

Troppi incidenti nel salernitano, i consigli e il bilancio del comandante Macarra

Troppi incidenti, soprattutto nel weend sulle strade salernitane. Tre vittime soltanto nell'ultimo…

Nuovo scuolabus per Vibonati, Borrelli: «Finanziato il mezzo»

L'annuncio del sindaco: «Nei prossimi mesi avremo uno scuolabus. Smentita per l'ennesima…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.