Terme Cappetta
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Alfano: locali comunali destinati ad ambulatori medici di medicina generale

Gli ambulatori saranno situati presso il piano terra dell’edificio comunale

Il comune di Alfano, guidato dal sindaco Elena Anna Gerardo, ha dato l’ok alla richiesta presentata dai Medici di Medicina generale, dott. Francesco Lettieri, e del dott. Gennaro Passarelli, nella quale chiedevano la disponibilità di locali comunali al fine di destinarli ad ambulatori medici di medicina di base.

L’amministrazione, al piano terra dell’edificio adibito a Casa Comunale, ha individuato alcune stanze (una saletta di aspetto con relativo bagno a servizio e da due ambienti da destinarsi ad ambulatori medici con relativo bagno a servizio) da destinare a tale scopo e che verranno dati in concessione.

“Visto che la giunta favorisce un uso produttivo e fruttuoso dei beni pubblici, e tali attività possono ritenersi certamente meritevoli di apprezzamento e che la loro localizzazione sul territorio comunale determinerebbe per la collettività indubbi vantaggi e benefici”, fanno sapere da palazzo di città, si è deciso di accogliere le richieste da parte dei medici indirizzate all’Ente già negli anni scorsi.

La durata della concessione dei locali è stabilita per 6 anni salvo successiva proroga, la scelta per l’assegnazione in locazione avverrà seguendo l’ordine di presentazione delle domande e il canone annuo sarò di euro 3.000 per singolo ambulatorio, comprensivo di oneri di spesa per acqua, luce, gas e pulizia.

Tags

Un commento

  1. Finalmente qualcosa si muove! Dopo circa 4 anni di disagi e dopo una interpellanza scritta del gruppo di minoranza la decisione è presa! Aspettiamo che si concluda la vicenda e trarremo le nostre conclusioni.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito