blank
blank

Sapri: nel week end l’accensione delle luminarie natalizie

Per l’occasione la città avrà il suo black friday

Il 24 novembre alle ore 17.30 verranno accese le luci natalizie che sono state situate lungo i principali assi commerciali di Sapri, con un’ospite di eccezione: la specola.

Il tema è “Sapri si illumina di stelle” e i colori dominanti saranno il bianco e il blu. L’accensione sarà ripresa da un drone. È la prima volta che a Sapri si realizza un’iniziativa di questo tipo, grazie alla coesione dei commercianti.

Il 24 novembre non è una data casuale, è la giornata del black friday: le attività che hanno aderito al progetto potranno effettuare, solo per quel giorno, un’importante attività di promozioni che possono arrivare anche al 30 per cento. Questa opportunità è estesa ad ogni attività: sia prettamente commerciale che di ristoro o intrattenimento. Aspetto importantissimo del progetto sarà l’ animazione per i bambini (grazie alla partecipazione delle ludoteche locali) lungo il corso e la partecipazioni di associazioni come la Croce rossa italiana che esporrà dolciumi natalizi: la vendita è finalizzata all’acquisto di un defibrillatore.

Inoltre, l’ associazione sindrome di koolkids ,che si occupa della sindrome di koolen,sarà impegnata alla vendita del loro profumo (creato dallo chef dei profumi di Sapri) ed infine l’associazione di ballo asd osea dance che terrà varie esibizioni.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it