Nuova Elite
AttualitàIn Primo Piano

Ceraso: il Giardino delle Meraviglie è pronto ad illuminarsi

Un altro comune cilentano si fa bello in vista del Natale

CERASO. Manca poco all’inaugurazione del Giardino delle Meraviglie. La magia delle luci natalizie quest’anno avvolgerà Palazzo Di Lorenzo dove l’Amministrazione ha pensato di installare la speciale attrazione luminosa.

Il prossimo otto dicembre, dunque, ben trentamila luci si accenderanno a ritmo di musica. La serata inaugurale prenderà il via alle 17:00 con la partecipazione di Eleonora Brigliadori in qualità di madrina dell’evento. L’Espedito De Martino Terzet, poisi esibirà nello spettacolo musicale “Le Pastorali di Natale – Musiche e Canti di Natale dal Mondo”. La manifestazione, organizzata dal Comune in collaborazione con il Bio – Distretto Cilento e IN.N.ER. – Rete Internazionale dei Bio – Distretti, sarà arricchita dai mercatini del bio-distretto e dell’artigianato “angel creation” che si snoderanno per le vie del borgo di Ceraso.

Il Giardino delle Meraviglie resterà aperto ai visitatori tutti i weekend, dall’otto dicembre 2017 al sei gennaio 2018.

Tags

Un commento

  1. Buona sera, mi chiamo Angioletta Di Santolo, sono nata a Ceraso e vivo a Trento. SONO MOLTO ORGOGLIOSA DI LEGGERE DEL MIO PAESE PROTAGONISTA DI EVENTI STRAORDINARI ,SPECIALMENTE IN OCCASIONE DEL NATALE. MI AUGURO DI POTER ESSERE PRESENTE E GRAZIE A INFO CILENTO PER L’ARTICOLO

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it