Gold Metal Bank
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli, il Comitato Moio si presenta

Incontro con l’amministrazione comunale, segnalate le criticità della frazione

Nei giorni scorsi presso l’oratorio della chiesa di Sant’Antonio in contrada Moio ad Agropoli si è svolta la riunione di presentazione del comitato costituito spontaneamente da alcuni residenti e presieduto dall’avvocato Annarita Spira.

In una sala gremita è stato il parroco Don Carlo Pisani a dare il benvenuto ai presenti ringraziandoli di essere intervenuti ed evidenziando l’importanza sociale del fare “rete” condividendo notizie utili alla crescita del territorio. La presidente del comitato ha garantito ai presenti il massimo interessamento da parte degli amministratori locali. Hanno partecipato all’incontro il sindaco Adamo Coppola, il vice sindaco Elvira Serra e gli assessori Rosa Lampasona e Roberto Mutalipassi che hanno ascoltato con attenzione le criticità esposte dai residenti ed hanno raccolto  anche le proposte per il miglioramento di alcuni servizi di pubblico interesse.

Tra le esigenze maggiormente avvertite dai residente della frazione agropolese il miglioramento del trasporto scolastico e della rete idrica caratterizzata da continue perdite. Il comitato, hanno fatto sapere i promotori, si riunirà periodicamente e invierà proposte agli amministratori.

Tags

Un commento

  1. Grazie per l’attenzione, ma devo segnalare anche i miei colleghi del Comitato direttivo Moreno Treffiletti vicepresidente, Nunzia Canonico tesoriere e Carmen Di Luccio segretaria, Claudia Di Matteo, Giovanni Rizzo,Dino Lamberti, e infine, ma non ultima, Annamaria Santomauro, vero collante del gruppo, senza la quale non potremmo fare tutto ciò che, molto umilmente, ci proponiamo, ogni giorno.

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker