Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Camerota, torna anche quest’anno lo spettacolo di “Luciammare”

Camerota, torna anche quest’anno lo spettacolo di “Luciammare”

Saranno illuminate le quattro contrade del Comune

Saranno illuminate le quattro contrade del Comune

Anche quest’anno Marina di Camerota è pronta ad illuminarsi con luci artistiche in vista del Natale. L’amministrazione comunale, infatti, ha aperto le porte al comitato “Luciammare” che lo scorso anno ha organizzato l’iniziativa con la quale il centro costiero si è trasformato in una location da favola con luci e musiche che hanno accompagnato il visitatore fin sul Lungomare per assistere a magie dall’acqua. A completare l’evento appuntamenti musicali, spettacoli e mercatini.

Le luminarie natalizie, quest’anno, verranno installate nelle quattro frazioni del Comune di Camerota. Le luci faranno da cornice ad una serie di iniziative che animeranno i vari angoli del territorio.

In vista dell’organizzazione di questo evento e per scongiurare il pericolo di accavallare sagre, concerti e mercatini, ogni associazione, ogni frazione e ogni attività è stata invitata a comunicare entro e non oltre il 25 novembre, la data, l’orario e il luogo di svolgimento della propria iniziativa.

1 Commento

1 Commento

  1. Enza

    14 novembre 2017 a 22:42

    Bene 😊 cosi si inizia,finalmente a fare qualcosa di concreto anche sull organizzazione di feste ed eventi nel Comune. Spero sia l inizio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top