Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Beppe Carletti al DLiveMedia

Beppe Carletti al DLiveMedia

Giovedì 16 Novembre lo storico fondatore dei Nomadi incontrerà gli studenti dell’Università degli Studi Di Salerno

Giovedì 16 Novembre lo storico fondatore dei Nomadi incontrerà gli studenti dell’Università degli Studi Di Salerno

Giovedì 16 Novembre, alle ore 11.00, presso l’Aula Dei Consigli dell’Università degli Studi di Salerno, si terrà il secondo appuntamento di DLiveMedia Masterclass.Ospite dell’evento è Beppe Carletti,  tastierista, pianista, fisarmonicista, ma soprattutto fondatore dello storico gruppo musicale  dei Nomadi del quale è leader e unico membro stabile della formazione.

Un incontro in cui l’artista parlerà della sua carriera dagli esordi, nel lontano 1968, in cui  partecipò all’incisione del 45 giri dell’amico Francesco Guccini, fino ai giorni nostri passando per la lunga e fortunata avventura de “I Nomadi”..

Negli anni la formazione del gruppo è cambiata tante volte ma Beppe Carletti è rimasto al timone della nave  come Capitan Nemo, lo pseudomino che scelse negli anni 70 per incidere due 45 giri di successo.

All’incontro interverranno:il Prof. Annibale Elia – Direttore Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione; il Prof. Mario Monteleone – Direttore Scientifico DLiveMedia e docente SdC; il Dott. Roberto Vargiu – Direttore artistico DLiveMedia; il Dott. Antonio Santoro – Responsabile ViviUnisa e Phd presso
Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione.

L’evento è a ingresso libero.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top