Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeLocalitàCilentoParla il neo segretario di CittadinanzAttiva Campania: prorità sanità e sociale

Parla il neo segretario di CittadinanzAttiva Campania: prorità sanità e sociale

Lorenzo Latella ringrazia anche l’assemblea territoriale di Sapri

“Oggi, dopo la forte emozione di ieri, è doveroso da parte mia rivolgere un enorme ringraziamento a chi mi ha accompagnato in questo percorso”. Così Lorenzo Latella, saprese, neo segretario di CittadinanzAttiva regionale.

Latella ha voluto in primis ringraziare l’assemblea di Sapri. “Il benessere collettivo è uno dei principi che spinge Vincenzo, Mario, Maria Carmela, Anna Maria, Marisa, Salvatore, Domenico e Nicola a dedicare tempo ed energie per la nostra assemblea che grazie a loro e grazie a tutti gli iscritti è una realtà forte all’interno del movimento”, spiega, ringraziando tutti loro.

Poi fissa i programmi: “Oggi gli obbiettivi principali della nostra azione sono Sanità e Sociale sia nei singoli territori, che in maniera unitaria e compatta, a livello Regionale”.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.