Cilento: cittadinanza onoraria all’On. Enrico Borghi

L’evento si terrà il prossimo 9 novembre

Il prossimo 9 novembre 2017, sarà illustrata a Gioi Cilento, la nuova legge nazionale sui piccoli comuni. A presentarla sarà l’On. Enrico Borghi, presidente UNCEM nazionale e consigliere della presidenza del Consiglio per la strategia nazionale delle aree interne.

In occasione dell’evento, in programma a partire dalle ore 18.00, è previsto il conferimento della cittadinanza onoraria all’Onorevole Borghi, nella sala consiliare del comune, alla presenza del sindaco, Andrea Salati, e del parroco Don Guglielmo Manna. A seguire, nella sala conferenze del Convento di San Francesco, sarà illustrata la nuova legge sui piccoli comuni, e allo stesso tempo si darà spazio alla presentazione del volume, scritto dallo stesso Borghi, intitolato “Piccole Italie” – le aree interne e la questione territoriale.  

Interverranno alla manifestazione, la Senatrice Angelica Saggese, l’Onorevole Sabrina Capozzoli, l’Onorevole Tino Iannuzzi,l’Onorevole Simone Valiante, l’Avvocato Franco Alfieri, capo della segreteria del Presidente della Regione, e l’Onorevole Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Regione Campania. La serata sarà coordinata da Vincenzo Luciano, presidente UNCEM Campania e conclusa dall’intervento dell’Onorevole Borghi.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE