Forlenza
In Primo PianoSport

Serie D: la Gelbison sogna! Battuta la Palmese

Buona la prova dei rossoblu, ora nelle zone alte della classifica

La Gelbison sembra aver imboccato la strada giusta. La compagine vallese batte anche la Palmese tra le mura amiche e riesce così a conquistare altri tre punti che la proiettano in piena lotta per i play off.

La gara contro i neroverdi calabresi è subito di grande intensità, tanto che dopo quindici minuti il capitano Damiano Manzillo porta già in avanti i suoi. I rossoblu sono incontenibili e raddoppiano un quarto d’ora dopo, questa volta con Cammarota. Gran merito del gol, però, va a Passaro che si libera di tre avversari, mette il pallone in mezzo per l’attaccante rossoblu che sfrutta al meglio lasciando partire un bolide che batte Franza. Quando la gara sembrava essersi messa in discesa, arriva il gol che riapre la partita. Cinque minuti dopo il 2 a 0 il signor Pascariello di Lecce concede un rigore che Gagliardo trasforma per il 2 a 1 con cui si va negli spogliatoi.

Nella ripresa la squadra di De Felice punta più a contenere che a portarsi in avanti. I ritmi di gioco appaiono più blandi anche a causa della girandola di sostituzioni che i tuoi tecnici decidono di fare per provare a cambiare l’inerzia del match. In realtà non succede nulla o quasi, almeno fino al 41′: mentre la Palmese è alla ricerca del pari è Uliano su punizione a fissare il punteggio sul definitivo 3 a 1 che fa impazzire gli ultras vallesi che avevano affollato la curva.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it