Cilento: in volo a Trentinara con un’ospite speciale

L’ appuntamento è domenica a partire dalle 15

L’esperienza di Cilento in volo continua a emozionare.

Domenica, 22 ottobre, la splendida terrazza di Trentinara ospiterà Francesca Leto, conduttrice della rete Mediaset, che si lancerà nel vuoto per provare il brivido del volo.

A partire dalle 15,  sarà possibile effettuare voli di coppia con la showgirl, per condividere un’esperienza unica in uno scenario indimenticabile.

Il Progetto non smette di far parlare di sé:  il primo settembre, “La Vita in Diretta” aveva mostrato le immagini dell’inaugurazione della zipline di Trentinara; poi, lo scenario mozzafiato è stato protagonista di una singolare proposta di matrimonio, il cui video è diventato virale.

Cilento in Volo, rende possibile lanciarsi nel vuoto a 593 metri sul livello del mare per compiere, agganciati ad un filo d’acciaio, un volo di 1500 metri, con una magnifica vista sulla Piana del Sele e il mare del Cilento. L’opera è stata realizzata mediante un project financing dalla ditta Fraiese.

Francesca Leto, sempre al fianco dei personaggi più celebri dello show biz, è oggi uno dei volti dei commercials più amati della TV. Un passato radiofonico importante (8 anni al timone di Radio Italia solomusicaitaliana nella fascia pomeridiana) le ha permesso di entrare nelle case di tutta italia con freschezza e simpatia. La sua semplicità unita alla professionalità maturata in anni di esperienza in Tv a fianco dei conduttori più celebri ( Francesca è stata valletta di Mike Bongiorno) l’ha resa credibile e amata dal pubblico di ogni età. Oggi è mamma e alla sua carriera di conduttrice ha unito con successo quella di blogger.

Già sabato mattina Francesca Leto sarà nel Cilento, per ammirare i luoghi più suggestivi e assaggiare i prodotti tipici del territorio.

Ti potrebbe interessare anche