AttualitàIn Primo Piano

A Camerota sughi di qualità nelle mense

Saranno raccolti campioni per verificare la qualità del prodotto

E’ partito il servizio mensa nelle scuole del Comune di Camerota: per la gioia dei bambini e dei genitori. Ogni cucina con la lavastoviglie e ogni alunno con il suo bel piatto in ceramica. Il servizio è partito puntuale, come non avveniva da un po’ di tempo.

L’amministrazione ha voluto fortemente imporre una nuova condizione alla ditta che si occupa del servizio mensa: man mano che i cuochi preparano i sughi, un campione deve essere raccolto in una provetta e congelato. Poi verrà analizzato per verificare la qualità dei prodotti utilizzati.

«C’è ancora tanto da fare e da migliorare, ma la salute e il benessere dei bambini è una priorità che va rispettata e controllata quotidianamente» fa sapere il sindaco Mario Scarpitta.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it