Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Tumori femminili: iniziative anche all’ospedale dell’Immacolata

Tumori femminili: iniziative anche all’ospedale dell’Immacolata

Ecco il programma

Ecco il programma

SAPRI. Nel ottobre torna l’appuntamento con la Campagna Nastro Rosa della Lilt, evento internazionale il cui obiettivo è quello di coinvolgere e responsabilizzare un numero sempre crescente di donne sull’importanza della prevenzione, della diagnosi precoce dei tumori della mammella e dei controlli diagnostici da effettuare in relazione all’età e ai fattori di rischio.
Per tutto il mese verranno incrementate le visite senologiche gratuite le sedi della Lilt, ma anche presso gli ospedali dell’Asl Salerno.

In questo week end sarà protagonista il “San Luca” di Vallo della Lucania; da domenica, invece, iniziative sono in programma anche all’Immacolata di Sapri.

Domenica 15 Ottobre sarà possibile effettuare nell’U.O. Chirurgia 20 Ecografie mammarie dalle 8.00 alle 14.00; 5 Ecografie all’Addome Superiore dalle 15.00 alle 16.00 e 5 Ecografie alla Tiroide dalle 16.00 alle 17.00. Nell’U.O. di Medicina, invece, sono previste 10 visite Enocrinologiche ed Eco Tiroide dalle 8.00 alle 10.00 e 10 Visite Nutrizionistiche dalle 9.00 alle 17.00. Sarà possibile effettuare invece nell’U.O di Ostetricia 10 Visite ginecologiche e PAP TEST dalle 17.00 alle 20.00. Inoltre per il Laboratorio analisi sono possibili 50 Esami ematochimici per marcatori tumorali dalle 8.00 alle 14.00. L’accesso è libero e nel caso non fosse possibile effettuare l’esame in giornata, si potrà prenotare per la prima data utile.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top