CilentoEventiIn Primo Piano

Volo acquatico alla Diga Alento, nel week end show con modellini di idrovolanti

Sarà possibile ammirare canadair, elicotteri, aerei e motoscafi

Un week end per gli appassionati di modellismo alla Diga Alento con un raduno di aeromodellismo acquatico. L’iniziativa dedicata a tutti gli appassionati di volo, senza limiti d’età, è in programma domenica 15 ottobre.

Sarà possibile ammirare il Canadair antincendio CL- 415 di oltre 2 metri di apertura alare e motorizzato con due motori glow 4 tempi di 70 cc., il Beaver di 2,25 metri di apertura alare e motorizzato con motore a benzina di 33 cc., il Cessna 182 (apertura alare 2,20 metri) motore glow 4T 120 e l’idrovolante da corsa Macchi M33. Presenti anche motoscafi ed idroscivolanti a propulsione elettrica ed a scoppio ed una meticolosa riproduzione di un rimorchiatore d’epoca.

Oltre al volo di elicotteri provvisti di galleggianti completeranno il programma della giornata l’esibizione di svariate barche a vela radioassistite che si rincorreranno tra le due boe. In mattinata sarà disponibile il servizio navetta gratuito in bus elettrico per raggiungere la spiaggia del lago, dove è previsto lo svolgimento della manifestazione.

Scheduled Cilento Eventi In Primo Piano
Prignano Cilento, SA, CAM, Italia Map

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!