Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Sold out per Biagio Antonacci al Palasele, aggiunta nuova data

Sold out per Biagio Antonacci al Palasele, aggiunta nuova data

A gennaio l’unica tappa in Campania dell’artista

A gennaio l’unica tappa in Campania dell’artista

È già grande successo di vendite per l’unica tappa in Campania del nuovo tour di Biagio Antonacci: sold out la data del 13 gennaio, si aggiunge a grande richiesta un nuovo appuntamento al PalaSele di Eboli il 14 gennaio 2018.

I biglietti per la nuova data del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con IRIS S.r.l., saranno disponibili in prevendita da oggi, online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it), e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Si conferma dunque attesissimo il ritorno sulle scene live del cantautore milanese che debutterà il 15 dicembre da Firenze con un nuovissimo tour live che lo accompagnerà in giro per tutta Italia. Il 10 novembre invece uscirà, su etichetta IRIS distribuito da SONY MUSIC ITALIA, “Dediche e manie” il nuovo album di inediti del cantautore a più di tre anni di distanza dal successo del multiplatino “L’amore comporta“. Il disco è stato anticipato dall’uscita del nuovo singolo “In mezzo al mondo”, che ha debuttato alla posizione più alta nella prima settimana di airplay del 2017 e ha conquistato la più alta nuova entrata della classifica EarOne risultando il brano italiano più suonato della settimana.

Con lo straordinario sold out di Biagio Antonacci si inaugurerà una nuova grande stagione di concerti in esclusiva al PalaSele di Eboli dove, dopo il doppio live del cantautore (13 e 14 gennaio 2018), sono attesi MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA insieme sul palco il 31 gennaio 2018 con l’imperdibile “NEK MAX RENGA, il tour”. Il 12 marzo invece sarà Gianni Morandi con il suo Tour 2018 “d’amore d’autore” a fare tappa a Eboli, sempre in esclusiva per la Campania, mentre il 25 e il 26 maggio toccherà a Jovanotti ‘espugnare’ il PalaSele con le uniche date in Campania del LORENZO LIVE 2018.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top