Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Anche Paolo Maldini sceglie la pizza di Da Zero

L’ex campione del Milan ha visitato la sede milanese della pizzeria cilentana

Anche i campioni scelgono la pizza cilentana.

Ieri presso la pizzeria Da Zero di Milano, infatti, è giunto a sorpresa anche Paolo Maldini. Grande la gioia e l’emozione dei titolari, tutti cilentani, che hanno potuto conoscere da vicino l’ex calciatore del Milan e della Nazionale.

“Paolo Maldini ha scelto Da Zero ed ha apprezzato tutte le nostre pizze, si è intrattenuto con gli altri clienti ed ha scattato foto durante la serata. È stato gentile e disponibile, un vero signore”, è il commento apparso sulla pagina Facebook della pizzeria.

Da Zero nato originariamente a Vallo della Lucania, più di recente ha aperto delle sedi anche ad Agropoli e a Milano. Nella capitale del Nord la sua pizza si è imposta più volte come la migliore della città, confermando l’ottimo lavoro svolto dai gestori e la bontà dei prodotti cilentani. La mission della pizzeria, infatti, è quella di creare una pizza originale, riconoscibile per la qualità dei prodotti e il forte legame con il Cilento.

Tags

Un commento

  1. io abito a san donato milanese sono di Perdifumo cilento avrei il piacere di venire a mangiare la pizza da voi e farla assaporare anche a le mie amiche le chiedo cortesemente di fornirmi informazioni indirizzo e prezzi grazie e le auguro una buona serata

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito