Majestic
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Anche Paolo Maldini sceglie la pizza di Da Zero

L’ex campione del Milan ha visitato la sede milanese della pizzeria cilentana

Anche i campioni scelgono la pizza cilentana.

Ieri presso la pizzeria Da Zero di Milano, infatti, è giunto a sorpresa anche Paolo Maldini. Grande la gioia e l’emozione dei titolari, tutti cilentani, che hanno potuto conoscere da vicino l’ex calciatore del Milan e della Nazionale.

“Paolo Maldini ha scelto Da Zero ed ha apprezzato tutte le nostre pizze, si è intrattenuto con gli altri clienti ed ha scattato foto durante la serata. È stato gentile e disponibile, un vero signore”, è il commento apparso sulla pagina Facebook della pizzeria.

Da Zero nato originariamente a Vallo della Lucania, più di recente ha aperto delle sedi anche ad Agropoli e a Milano. Nella capitale del Nord la sua pizza si è imposta più volte come la migliore della città, confermando l’ottimo lavoro svolto dai gestori e la bontà dei prodotti cilentani. La mission della pizzeria, infatti, è quella di creare una pizza originale, riconoscibile per la qualità dei prodotti e il forte legame con il Cilento.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. io abito a san donato milanese sono di Perdifumo cilento avrei il piacere di venire a mangiare la pizza da voi e farla assaporare anche a le mie amiche le chiedo cortesemente di fornirmi informazioni indirizzo e prezzi grazie e le auguro una buona serata

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it