Un concorso d’idee per la realizzazione del logo delle due aree marine protette

Ecco l’iniziativa del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Un concorso di idee per la realizzazione dei loghi delle due Aree Marine Protette di Costa degli Infreschi e della Masseta e di quella di Santa Maria di Castellabate.

In qualità di Ente Gestore, l’Ente Parco intende dotare le Aree Marine Protette di un proprio brand grafico capace di contraddistinguerne la comunicazione pubblica e quella istituzionale. Al termine delle procedure concorsuali appena indette, un’apposita commissione di esperti dovrà scegliere i due loghi che meglio degli altri saranno in grado di evocare i tratti rappresentativi,  le peculiarità e la capacità di attrazione turistica e culturale delle due aree marine.

Il Presidente del Parco, Tommaso Pellegrino, entusiasta dell’iniziativa,  ha dichiarato: “Questo è solo uno dei primi passi di un processo di profondo slancio delle Aree Marine Protette e dei territori coinvolti, destinati ad avere un ruolo centrale nella politica dell’Ente nel prossimo futuro”.

I dettagli dei due concorsi di idee e tutte le altre informazioni per chi intende partecipare sono reperibili sul sito istituzionale dell’Ente Parco all’indirizzo www.cilentoediano.it.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it