Capaccio Paestum, la Sp13 resta chiusa

Nel primo pomeriggio il sopralluogo

CAPACCIO PAESTUM. Si è tenuto nel primo pomeriggio di oggi un sopralluogo sulla Sp13. L’arteria che permette di raggiungere Capaccio Capoluogo è chiusa da lunedì a causa della caduta di massi sulla carreggiata dal costone roccioso adiacenti.

Sul posto geologi, tecnici comunali e i consiglieri Ivano Mottola e Angelo Merola. resenti anche il presidente della Consulta per la Sicurezza Pasquale Accarino e i vigili urbani. Domani si terrà un secondo sopralluogo con due esperti (geologo-rocciatore e rocciatore).

Per mettere in sicurezza l’area, bisognerà sganciare i massi pericolanti. La strada resta momentaneamente chiusa. Per le auto è possibile percorrere la Capaccio – Paestum quale via alternativa, i mezzi pensanti dovranno invece transitare per Giungano.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!