Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeAttualitàCapaccio Paestum, la Sp13 resta chiusa

Capaccio Paestum, la Sp13 resta chiusa

Nel primo pomeriggio il sopralluogo

CAPACCIO PAESTUM. Si è tenuto nel primo pomeriggio di oggi un sopralluogo sulla Sp13. L’arteria che permette di raggiungere Capaccio Capoluogo è chiusa da lunedì a causa della caduta di massi sulla carreggiata dal costone roccioso adiacenti.

Sul posto geologi, tecnici comunali e i consiglieri Ivano Mottola e Angelo Merola. resenti anche il presidente della Consulta per la Sicurezza Pasquale Accarino e i vigili urbani. Domani si terrà un secondo sopralluogo con due esperti (geologo-rocciatore e rocciatore).

Per mettere in sicurezza l’area, bisognerà sganciare i massi pericolanti. La strada resta momentaneamente chiusa. Per le auto è possibile percorrere la Capaccio – Paestum quale via alternativa, i mezzi pensanti dovranno invece transitare per Giungano.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.