Alla scoperta dei nuovi giovani talenti dell’ ASD Acquavella

I neroverdi pronti a disputare il campionato di prima categoria

Pronta per il nuovo campionato di 1° categoria per la stagione 2017/18, l’ASD Acquavella, ha rinforzato la propria rosa, in un mercato estivo dove al centro sono stati i giovani; infatti la società del presidente, Stefania Morinelli, ha puntato molto su ragazzi di qualità e di prospettiva. La squadra, inoltre, è reduce da un test amichevole di preparazione per il campionato, perso per 5 reti a 1, contro la Gelbison.

Alfredo Schiavo, classe 1998′, è stato l’ultimo colpo un in entrata per l’Acquavella; giovane di prospettiva con buone qualità tecniche, arriva a titolo definitivo dal Prignano, entrando a far parte della rosa della squadra per la stagione 2017/18. Arriva a titolo definitivo, anche Davide Saturno,  classe 1996′, vigoroso difensore che dopo qualche anno sabbatico, in cui aveva deciso di non continuare l’avventura calcistica, ha deciso di rimettersi in gioco, voluto fortemente dall’allenatore Castiello.

Approda con la maglia dell’Acquavella, anche il classe 1998′, Genesio Russo; ex Gelbison, dimostra grandi doti in fase difensiva, in particolare, ha spiccate capacità aeree, molto agile e duttile. Proveniente anche lui,dalla squadra rossoblu, arriva a titolo definitivo, Donato Del Vecchio, classe 1999′; giovane e talentuoso portiere andrà a rinforzare il reparto difensivo della squadra.

Altri ragazzi di qualità sono,Luca Aprea, classe 1998′, centrocampista proveniente dalla Gelbison in prestito, Antonio Pugliese, classe 2000′, giovanissimo terzino di grandi e promettenti caratteristiche tecniche, messo sotto osservazione anche dalla Reggina Calcio. Rinforzi anche nel il reparto offensivo, infatti, arriva dall’Agropoli, a titolo definitivo, il classe 1997′, Pierluigi Scarpa, attaccante di notevoli qualità individuali,che stato titolarissimo in campo nello scorso campionato di eccellenza con la Pol.Santa Maria. Infine ufficializzati anche il talentuoso attaccante Guido Esposito, classe 1996′, ex Agropoli e Pol. Santa Maria, e del centrocampista classe 1993′, Nicolas Manganelli, che ritorna a far parte della compagine neroverde dopo la passata stagione alla Sanmaurese.

 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche