Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Vallo della Lucania, si rinnovano le cariche della Misericordia

Nuova governance per la Confraternita

Importanti novità per la Confraternita La Misericordia di Vallo della Lucania. Dopo circa un decennio, infatti, il gruppo ha rinnovato le cariche, individuando una nuova governance.

Nella giornata di ieri, 16 settembre, si è insediato il nuovo direttivo: al vertice, in qualità di Governatore, c’è Clelia Schiavo; vice Governatore e amministratore Angelo Palladino; il ruolo si segretario sarà occupato da Walter Rovezzi. A completare i quadri dell’associazione di volontariato Montano Di Spirito (responsabile risorse umane e 118), Angelo Schiavo (responsabile protezione civile), Antonio Stifano (responsabile formazione), Lisa Romanelli (responsabili servizio civile). Costantino Ciaravolo e Luigi D’Agosto, infine, sono consiglieri.

I neo eletti si sono impegnati a continuare il complesso e magistrale lavoro che La Misericordia compie sul territorio cilentano,  portato avanti con dedizione negli anni dall’ex governatore Giovanni Sansone. “Ringraziamo con affetto sincero – fanno sapere i nuovi vertici della confraternita – i 150 elettori che ci hanno sostenuto accordandoci credito e fiducia”.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it