Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Agropoli: M5S pubblicano il bilancio della campagna elettorale

Soldi risparmiati oggetto di donazione

Di: Ernesto Rocco
Pubblicato il: 13/09/2017
Aggiornato il: 13/09/2017
Condividi

Soldi risparmiati oggetto di donazione

AGROPOLI. Il Movimento 5 Stelle di Agropoli presenta i bilanci della propria campagna elettorale.

Sul proprio blog il gruppo locale ha pubblicato fatture e ricevute relative ad entrate ed uscite. Nel complesso sono stati raccolti 2130 euro e per la realizzazione del materiale elettorale e ne sono stati spesi poco più di 1700.

“Il contributo dei simpatizzanti è stato fondamentale per far eleggere un prezioso Consigliere comunale di minoranza, che da subito si è messo al lavoro per vigilare e stimolare l’amministrazione attuale in un lavoro incentrato sui reali bisogni di coloro che vivono in questa città”, fanno sapere dal Movimento 5 Stelle.

Cosa ne sarà invece dei soldi rimasti? “Verranno donati per uno scopo utile alla comunità”, spiegano gli attivisti.

Tutta la documentazione è presente on line, un messaggio di trasparenza che ora i grillini chiedono venga ricambiato: “sarebbe auspicabile vedere la stessa trasparenza poter consultare con la stessa trasparenza anche le sepse sostenuti da i nostri neo-amministratori”, fanno sapere.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.