Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, caos nel centro storico: giovane aggredito

È accaduto questa mattina. Una denuncia

AGROPOLI. Attimi di tensione nella mattinata di oggi in pieno centro storico. Per cause da accertare un giovane sarebbe arrivato alle mani, si ipotizza dopo una aggressione, con un uomo residente in zona.

Entrambi sono rimasti feriti per fortuna in maniera non grave. Il giovane si è poi allontanato ed ha chiesto l’intervento del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Agropoli e un’ambulanza della Croce Bianca che ha prestato le prime cure al malcapitato.

Durante le operazioni di soccorso il presunto aggressore si è riavvicinato al giovane e ad un amico lì presente minacciandolo alla presenza dei carabinieri. Inutile il tentativo dei militari di calmarlo e farlo desistere.

Alla fine è stato necessario ammanettarlo e denunciarlo per resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto intorno alle 11 nei pressi della località Fortino per poi continuare in via Filippo Patella alla presenza di cittadini e turisti che si recavano al Borgo antico.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it