Forlenza
Global

Paura nel salernitano: due donne ferite

Due incidenti che hanno messo a rischio l’incolumità di una ciclista e di una donna di 60 anni

Tanta paura, nella serata di ieri, nel salernitano.

Poco dopo le 21 sulla Litoranea Magazzeno a Pontecagnano,  un’auto ha investito una ciclista. La donna è stata soccorsa dai volontari del VoPi che le hanno prestato le prime cure sul posto. Vittima dello schianto una cittadina salernitana, trasferita d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi”, dove sono state riscontrate diverse escoriazioni e un trauma cranico.  Individuato il conducente dell’auto, è stato immediatamente sottoposto a tutti i test di alcol e droga, risultati, però, negativi.

Ancora sulla litoranea di Pontecagnano, una donna di circa 60 anni è stata trovata agonizzate in un terreno agricolo. Ad accorgersi di lei sono stati alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del Vopi che, in poco tempo, hanno trasferito la donna, di nazionalità straniera, all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno per accertamenti, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La donna sarebbe stata vittima di un’aggressione: sul corpo aveva diverse ferite e numerosi lividi. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.

 

 

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it