Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Istituto Merini
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

FOTO | Agropoli, testi scolastici e abbonamenti alla pay tv nelle discariche abusive: individuati i trasgressori

Ancora operazioni di bonifica degli operai Yele e della cooperativa Il Faro

AGROPOLI. Continuano le operazioni di bonifica del territorio comunale dalle microdiscariche. Gli operai della Yele e quelli della Cooperativa il Faro da 48 ore stanno operando sul Lungomare San Marco e nelle aree adiacenti per eliminare i rifiuti che ignoti hanno gettato via indiscriminatamente tra il verde. Numerosi sono i punti segnalati dove è stato possibile rinvenire e recuperare materiali d’ogni tipo.

La situazione peggiore è stata riscontrata in via Palmiro Togliatti e nelle vie adiacenti. Qui gli operai hanno scoperto una vera e propria discarica abusiva dove continuamente venivano gettati via rifiuti.

A margine della carreggiata, infatti, erano presenti materiali edili, elettrodomestici, materassi, sanitari ed anche resti di carrozzeria di automobile, di potatura ed anche testi scolastici e documenti.

Proprio grazie a questi ultimi è stato possibile individuare gli incivili. Su alcuni libri di testo, infatti, era presente il nome dello studente; su una fattura della pay tv, invece, era indicato il nome del titolare dell’abbonamento.

Attraverso questi dati potrebbe essere possibile multare gli incivili.

1 Commento

1 Commento

  1. Lilia quaranta .vallo della Lucania

    5 settembre 2017 a 17:47

    Comprendo l’amarezza del fratello del sindaco pescatore, ha subito un torto tutto il Cilento che apprezzava un grande amministratore che avrebbe potuto fare tanto per questo territorio .ora tutto va alla deriva e tutto quello che era stato fatto è finito nel dimenticatoio. La figura del sindaco vassallo dava fastidio proprio ai politici del tempo ,ecco perché non hanno fatto nulla per scoprire la verità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Top