EventiIn Primo Piano

A Sessa Cilento in arrivo la Festa della Pizza

Tutto pronto per tre serate di gusto e divertimento

SESSA CILENTO. «Fatte ‘na pizza c’a pummarola ‘ncoppa, vedrai che il mondo poi ti sorriderà.» L’associazione I ❤ Sessa continua a credere alla massima di Pino Daniele e anche per quest’anno ha organizzato la Festa della Pizza. Il 24, il 25 e il 26 agosto in piazza Pompeo Lebano sarà possibile assaggiare pizze cotte nel forno a legna, pizze fritte e panuozzi. A partecipare, i pizzaioli delle pizzerie: Alto Livello di San Mango Cilento, Da Roby di Santa Lucia Cilento e Mangiafuoco di Agropoli.

Le tre serate saranno animate da diverse scuole di ballo della zona e da tre gruppi musicali: Tik Tik, Angelo Loia e Alessia.

La Festa della Pizza è ormai diventata un atteso appuntamento dell’estate sessese che vede all’opera i giovani dell’associazione I ❤ Sessa, sempre più motivati dall’amore per il proprio paese. Parte del ricavato, infatti, sarà destinata alla realizzazione di eventi e opere d’interesse sociale.

from to
Scheduled Eventi In Primo Piano
Sessa Cilento, SA, CAM, Italia Map
@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Antonella Agresti

Laureata in lingue nel 2012, è da sempre appassionata di giornalismo. Nel 2013 frequenta un master per addetto stampa e nell'anno successivo inizia la collaborazione con il quotidiano regionale Metropolis. Dal 2014 è nella redazione di InfoCilento e conduce programmi radio sull'emittente del portale.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it