VIDEO | Trentinara: Inaugurata la prima zipline di ” Cilento in Volo”

Il percorso è lungo 1500 metri ad un’altezza di 533 sul livello del mare

” Sono felicissimo per questa inaugurazione: ho creduto sin dall’inizio in questa idea e so che sarà un successo”.

Con queste parole, il sindaco di Trentinara, Rosario Carione, dimostra tutto l’entusiasmo e la soddisfazione per la realizzazione di una struttura che permetterà di sperimentare l’ebbrezza del volo a chi avrà abbastanza coraggio da ” lanciarsi”. 

Il percorso nel vuoto, a strapiombo su un panorama mozzafiato, è lungo 1500 metri, ad un’altezza di  533 sul livello del mare: si raggiunge una velocità massima di 120 Km/h, sospesi su dei cavi d’acciaio, ma niente paura, perché – parola del sindaco – la struttura è dotata di un sistema di sicurezza particolare e all’avanguardia.

Quindi… non ci resta che volare!

 

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).
Leggi anche
Close

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!