Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeAttualitàL'Oasi Fiume Alento apre i cancelli anche di sera

L’Oasi Fiume Alento apre i cancelli anche di sera

Visite guidate serali, attività speciali e picnic sotto le stelle

Dal 10 al 20 agosto l’Oasi Fiume Alento apre i suoi cancelli anche di sera.
Il programma prevede, tutte le sere, la suggestiva visita guidata alla diga, alle ore 20:00. A seguire si potrà vivere la magica atmosfera dell’area picnic, illuminata per l’occasione.
Le lucine sugli alberi, le candele, i barbecue accesi e la possibilità di fermarsi, in cinque occassioni, a dormire in tenda riescono a far immaginare la magica atmosfera di cui si potrà godere scegliendo di trascorrere in maniera diversa le serate d’agosto nel Cilento.

A rendere ancora più interessante il tutto è pronto un ricco calendario di eventi speciali, dal tiro con l’arco in notturna (10 agosto) alle escursioni naturalistiche con l’uso delle torce (11 e 17 agosto), dalla caccia al tesoro notturna (12 agosto) all’osservazione delle stelle (13 e 18 agosto), dagli spettacoli con magia e giocoleria (14 agosto) a quelli con cavalli (16 agosto), fino alle serate del 19 agosto con i racconti horror intorno al fuoco e del 20 agosto con la musica popolare e le tammorre di “A Paranza r’o Lione”.

Si tratta di dieci serate davvero speciali, dieci occasioni per vivere al meglio la natura…sotto le stelle!!!

Comunicato Stampa
Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Membership