Controlli durante Mojoca, 15 giovani trovati in possesso di droga

Militari indagano anche sull’incidente avvenuto sabato sera

Bilancio positivo per il Mojoca, il Festival degli Artisti di Strada svoltosi durante il week end a Moio della Civitella.

Unico neo della kermesse l’episodio avvenuto nella serata di sabato quando una ringhiera si è rotta facendo precipitare nel vuoto due persone, una donna e un uomo. Quest’ultimo, 32 anni di Vallo Scalo, ha riportato ferite guaribili in 7 giorni.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania che durante Mojoca hanno effettuato anche dei controlli contro lo spaccio di droga. In totale sono state segnalate quindici persone per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!