Montella PrismArredo
Cilento

Giovanni Piano nuovo coordinatore Fi a Capaccio Paestum

Prende il posto di Franco Cardiello

Il sen.Enzo Fasano, commissario provinciale di Forza Italia, ha nominato Giovanni Piano nuovo coordinatore del partito a Capaccio-Paestum.

Piano riceve il testimone dal sen.Franco Cardiello che aveva accettato di assumere l’incarico nella fase preelettorale e che ha dato il decisivo contributo per il successo della lista”Azzurri”.

“Affidiamo a Giovanni Piano l’incarico di commissario di Forza Italia”, ha dichiarato il sen.Fasano, per continuare il lavoro avviato con successo nelle ultime elezioni amministrative e che ha visto lo stesso Giovanni Piano risultare primo degli eletti nella lista “Azzurri”. Nell’augurare buon lavoro al nuovo coordinatore ritengo di dover ringraziare il sen.Franco Cardiello che con spirito di servizio ha ricoperto il ruolo di commissario creando i presupposti per un rilancio dell’azione e della presenza del partito a Capaccio-Paestum”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it