US Agropoli: primo allenamento agli ordini di Ciro De Cesare

I delfini hanno svolto una doppia seduta

Si è conclusa nella giornata di oggi la prima giornata di allenamenti della nuova US Agropoli 1921 agli ordini di mister Ciro De Cesare, del preparatore atletico Emilio Benevento e del collaboratore tecnico Emanuele Cannone. La squadra, alla presenza dello stato maggiore della dirigenza delfina, ha svolto una doppia seduta.

In mattinata i calciatori hanno svolto una preparazione di tipo prettamente atletico, allo scopo di smaltire le tossine dell’inattività dei mesi estivi, mentre nel pomeriggio dopo la prima parte aerobica, gli atleti hanno subito iniziato con il lavoro di natura tattica, di grande consistenza e sforzo fisico. Lo staff tecnico ha iniziato l’avventura della stagione 2017/2018 con elevato entusiasmo e dedizione. Il programma di allenamento di questa settimana finirà nella giornata di venerdì, data nella quale l’US Agropoli conoscerà la categoria da disputare nella prossima stagione.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.