Ad image
Cilento

Cani sbranati dal branco: le immagini choc riprese dalla telecamere

Redazione Infocilento

28 Luglio 2017

Presentata denuncia contro ignoti

PERDIFUMO. Due cani aggrediti e uccisi in modo feroce da un branco comprendente altri cinque animali. E’ accaduto all’interno di una fabbrica di Perdifumo.

La macabra scena è stata interamente ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Nelle immagini si vedono i cinque cani, tra cui dei pittbull, che riescono ad entrare nel cortile ad aggredire in modo feroce gli altri cani lì presenti. Due, Bamby e Silvio, sono morti sbranati dal branco. Scioccante la scena che sono stati costretti a vedere proprietari quando sono rientrati, ancora più macabre le immagini delle telecamere che mostrano integralmente quanto avvenuto. Sul caso è stata presentata una denuncia contro ignoti.

Della vicenda si è interessata anche l’associazione Spartakus che ha chiesto di collaborare a chiunque possa fornire indicazioni utili su quanto accaduto. Si spera così di far luce sulla vicenda e di salvaguardare anche l’incolumità delle persone e di altri animali presenti nella zona.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Piano Vetrale, domani la presentazione del libro “Avvocato di Paese” di Giuseppe Amorelli

L’evento rientra nell’ambito delle iniziative di “Libera(la)mente” promosse dall'associazione Fiaba in borgo

Antonio Pagano

17/01/2025

Nuova giunta ad Agropoli, Pesce: «Un bell’impasto»

Intervista al consigliere comunale di minoranza Raffaele Pesce, critiche sulla nuova giunta e sull'attribuzione delle deleghe

Vibonati: le immagini dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate

Una folla di fedeli ha accompagnato, tra canti e preghiere, il santo protettore del fuoco e degli animali in un lungo corteo

Botteghe della Comunità, quale futuro per il progetto sperimentale dell’Asl Salerno?

Ecco l'intervista al direttore del Distretto Sanitario 69 Capaccio - Roccadaspide Claudio Mondelli

Cicerale, istituita una commissione consiliare sull’impianto a biometano

Il gruppo di lavoro dovrà esaminare ed approfondire gli atti e le procedure relative all'impianto a biometano

Ernesto Rocco

17/01/2025

Torna alla home