Affare Fatto
AttualitàEventiIn Primo Piano

Vallo della Lucania, anche quest’anno la proiezione del videomapping in 3D

L’evento è organizzato dal Rotaract Vallo della Lucania

Il prossimo 29 luglio a Vallo della Lucania in concomitanza del Fest Med e dei festeggiamenti in onore di San Pantaleone avrà luogo la seconda edizione del videomapping 3D.
Organizzato dal Rotaract  Vallo della Lucania – Cilento con il patrocinio del Comune di Vallo della Lucania e con il sostegno del Rotary club Vallo della Lucania-Cilento dallo scorso anno è un appuntamento del calendario dell’estate vallese. Il video mapping 3d è una recente tecnica di proiezione sviluppata per valorizzare le architetture delle superfici prescelte per lo spettacolo.

Come per la scorsa edizione è stato scelto palazzo di città che per l’intera serata, a partire dalle ore 21:00, sarà il vero protagonista dell’evento; le forme essenziali ed armoniose della facciata si animeranno e a ritmo di musica racconteranno agli spettatori il tema scelto per questa edizione: i colori del Mediterraneo. E’ questa una manifestazione che speriamo possa crescere sempre di più negli anni ed un’ occasione per sperimentare nuove tecniche e nuovi modi di valorizzare e vivere al meglio il nostro patrimonio e i giorni di festa della comunità in cui svolgiamo il nostro servizio.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito