Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cilento

Operazione antidroga nel salernitano, ecco tutti gli arrestati

Operazione antidroga nel salernitano, ecco tutti gli arrestati

Ventuno le persone coinvolte, c’è anche un carabiniere

Ventuno le persone coinvolte, c’è anche un carabiniere

21 indagati a seguito della vasta operazione antidroga dei militari del Comando Provinciale di Salerno scattata all’alba di oggi a Salerno, Montecorvino Pugliano, Pontecagnano Faiano e a Napoli.

Tra questi un appuntato scelto dell’Arma, accusato di violazione del segreto di ufficio e di favoreggiamento personale nei confronti di uno dei due promotori dell’organizzazione e di un appartenente all’organizzazione criminale.

Il Gip ha applicato, su richiesta della locale Dda, la misura della sospensione del militare, già in servizio alla Stazione di Pontecagnano, per sei mesi.

In totale i carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno eseguito ordinanze del gip del Tribunale di Salerno, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, nei confronti d 14 persone finite in carcere e 7 agli arresti domiciliari). I soggetti sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione e porto illegale di armi da sparo e munizioni.Ventuno persone arrestate, sette ai domiciliari.

I coinvolti sono Michele Degli Angioli, di 47 anni, Marcella Pizzo, di 41, Vito Degli Angioli, 21 anni, Ilaria Degli Angioli, 20 anni, Mario Trovato, 43 anni, Davide Marino, di 35, Ernesto D’Aponte, di 38 anni, Marco Accurso, di 29, Pietro Accurso, di 42, Enrico Accurso, di 62 anni, Gennaro Aricchiello, di 44 anni, Emanuelas Barbone di 24 anni, Pasqualina Esposito, di 38,Valentina Esposito di 25 anni.Ai domiciliari: Luca Luordo, di 21 anni, Gerardo Pagano di 52, Assunta Di Giacomo, di 29 anni, Roberto Gioia, di 36 e Carmine Quaranta di 27.

1 Commento

1 Commento

  1. Antonio

    27 ottobre 2017 a 12:04

    E la foto dell’appuntato scelto dov’è ???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top