Ladri in azione nella notte, scoperti si danno alla fuga nelle campagne: scattano le ricerche

Si cercano tre banditi

POSTIGLIONE. Tentati furti nella notte sventati grazie all’allarme lanciato dai cittadini e l’immediato intervento dell’Arma che hanno messo in fuga tre soggetti, tutt’ora ricercati. Dalle ore 2:30 di questa notte sono in corso le ricerche, con l’ ausilio dell’ elicotteristica di Pontecagnano, e varie pattuglie in zona, per cercare di “stanare” i tre uomini.

I carabinieri della Compagnia di Eboli, comandati dal capitano Luca Geminale, hanno rinvenuto un’ autovettura, Golf, con targa straniera nella campagna di Postiglione su cui sono in corso accertamenti.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.