Agropoli: nuove tariffe e fasce orarie per i parcheggi a pagamento

Cambiano le regole imposte nel 2013

blank

Nel territorio del Comune di Agropoli, cambiano le regole per quanto riguarda fasce orarie e tariffe di parcheggi a pagamento.

La giunta, infatti, ha stabilito di rivedere la deliberazione relativa al maggio 2013 e di apportare modifiche che possano semplificare la vita di cittadini e turisti, oltre che il lavoro degli ausiliari della sosta.

Ecco, dunque, cosa cambierà:

  • sarà prevista un’unica fascia tariffaria per l’intero territorio del comune, al costo di 1 € all’ora;
  • verrà uniformato anche l’orario di sosta: dalle ore 08.00 alle ore 24.00 per tutto l’anno, dalle 08.00 alle 02.00 nel periodo estivo, dal 1° giugno al 30 settembre.

In tempi brevi si assisterà all’entrata in vigore delle nuove norme – adeguatamente indicate con segnaletica orizzontale e verticale – nelle zone interessate.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it